Nell’incantevole cornice della Diga Nazario Sauro a Grado torna anche per il 2015 l’appuntamento con la prestigiosa rassegna musicale giunta quest’anno all’8^ edizione. “Grado Festival Ospiti d’Autore” è un evento ormai di culto per l’Isola del Sole, che attraverso la musica fa scoprire il fascino della laguna e del suo territorio.

Ad inaugurare la rassegna sarà, venerdì 26 giugno, Nina Zilli, meravigliosa ed eclettica cantante e performer, seguita il 29 giugno dal leggendario co fondatore dei Dire Straits, John Illsley, per una serata che celebrerà la musica di quella che è stata una delle band più importanti della storia. Il terzo appuntamento vedrà protagonista, il 9 luglio, la raffinata ed elegante Fiorella Mannoia, mentre l’onore di chiudere il programma spetterà all’icona mondiale della musica balkan, Goran Bregovic, per uno strepitoso concerto che si terrà venerdì 17 luglio.

I grandi nomi della musica nazionale e internazionale per tutti gli appassionati alla ricerca di suoni e esibizioni uniche in riva al mare.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.