Prenotazioni

Il pernottamento risulterà confermato solo in seguito alla ricezione di una vostra caparra o carta di credito con data di scadenza e di una nostra mail di risposta!

Saremo lieti di rispondere alle tue richieste

Nome * Cognome *
Indirizzo Città *
Telefono * E-Mail *
Sistemazione * Trattamento *
Dal (gg/mm/aa) * Al (gg/mm/aa) *
Num. adulti * Num. bambini * Età bambini
Richieste speciali *
Autorizzo il consenso del trattamento dei dati personali. *

Arrivi e Partenze

Il giorno di arrivo le camere sono disponibili dalle ore 14:00. Preghiamo di liberare le camere, il giorno della partenza entro le ore 10:00

Prenotazione

Per la prenotazione si richiede una conferma scritta tramite e-mail, fax oppure per posta. La prenotazione è definitivamente confermata solo dopo il ricevimento di una caparra pari al 30% dell’ammontare complessivo del soggiorno prenotato oppure dopo la comunicazione dei dettagli della carta di credito (numero e data di scadenza).

Disdetta

Solo le disdette che saranno effettuate prima telefonicamente e di seguito per iscritto (e-mail oppure fax) verranno considerate valide. Fino a 7 giorni prima della data di arrivo la cancellazione o le modifiche effettuate non comporteranno alcun costo. In caso di cancellazione o modifiche effettuate (partenza anticipata o arrivo posticipato) oltre tale termine o di mancata presentazione viene addebitato l’intero importo della prenotazione.

Modalità di pagamento

Pagamento in contanti*, assegno, carta di credito (Visa, Mastercard, American Express e Euro Card) oppure carta bancomat. In caso di offerte e prezzi speciali:pagamenti solo in contanti.

*Fino a Euro 999,99.